Pallavolo A2 femminile – Club Italia: tamponi negativi, ma in campo si rivedrà il 15 novembre
Gli ultimi tamponi di controllo effettuati da atlete e staff del Club Italia hanno dato tutti esito negativo. Al momento, quindi, non si riscontrano positività al Covid-19 tra le azzurrine. Il gruppo, che nei giorni scorsi ha svolto allenamenti a distanza via zoom, tornerà ad allenarsi in palestra nel corso di questa settimana. Nei prossimi giorni i componenti dello staff e le ragazze che vestono la maglia del Club Italia CRAI saranno nuovamente sottoposti a controlli come previsto dal protocollo per l’alto livello.
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di rivedere le azzurrine in campo. E’ stata infatti rinviata a data da destinarsi la gara tra Acqua&Sapone Roma e Club Italia CRAI in calendario domenica 8 novembre, il rinvio è dovuto a diversi casi di positività riscontrati nella formazione capitolina.
La settimana seguente le ragazze di Bellano avranno poi un doppio impegno agonistico: domenica 15 novembre alle 16 in casa contro l’Exacer Montale; e ancora all’interno del Centro Pavesi mercoledì 18 novembre contro la Sigel Marsala.
Foto di Stefano Moroni