Tutto facile, come praticamente sempre per SuperConegliano contro la Zanetti Bergamo. Wolosz e compagne ci hanno messo soltanto 79 minuti di gioco effettivo per regolare la volenterosa compagine bergamasca che ancora una volta ha lasciato in panchina Valentin. Migliore realizzatrice Paola Egonu con 19 punti, spazio in campo per la centrale Butigan che si è messa in mostra siglando 10 punti.
Nove partite giocate e nove vittorie da tre punti, per un’Imoco sempre più capolista. La squadra di Santarelli attesa domenica nell’amico PalaVerde dal derby del triveneto contro Trento, covid-19 permettendo considerando che stasera la neo-promossa questa sera non ha giocato per un caso di positività.
ZANETTI BERGAMO – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO 0-3 (14-25 19-25 17-25)
ZANETTI BERGAMO: Prandi 1, Loda 3, Moretto 3, Faucette Johnson 6, Enright 5, Mio Bertolo 1, Fersino (L), Lanier 7, Dumancic, Marcon. Non entrate: Faraone, Valentin. All. Turino.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Sylla 10, Butigan 10, Egonu 19, Adams 12, De Kruijf 8, Wolosz 4, De Gennaro (L), Caravello (L), Hill, Omoruyi, Gennari. Non entrate: Fahr, Gicquel. All. Santarelli.
ARBITRI: Prati e Bassan.