Pallavolo A2 femminile – Green Warriors Sassuolo tornati negativi i primi contagiati del gruppo squadra: la gara di domenica resta rinviata

Ottime notizie in casa Green Warriors Sassuolo dopo l’ultima tornata di tamponi molecolari effettuati mercoledì 4 novembre! Tutti i membri del gruppo squadra e dello staff dirigenziale che risultavano non aver contratto il Covid 19 dagli esami della scorsa settimana hanno confermato la loro negatività. Tutti negativi anche i tamponi di controllo effettuati a dieci giorni dalla riscontrata positività sulle prime quattro atlete. Tutti i componenti del gruppo squadra riprenderanno quindi fin da oggi gli allenamenti.
Per quanto riguarda i restanti positivi, si sottoporranno ai primi tamponi di controllo lunedì 9 a dieci giorni dalla riscontrata positività.
Per quanto riguarda il campionato, la partita di domenica contro Marsala, valida per la nona giornata di Regular Season, è stata rimandata a data da destinarsi nei giorni scorsi, come previsto dal protocollo federale attualmente in vigore. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda la piena ripresa dell’attività sportiva ed il recupero delle partite sospese.