La Fipav Campania è già proiettata verso il 2021. Dopo lo stop a tutta l’attività agonistica con conseguente slittamento dei campionati al prossimo anno a causa dell’aggravarsi dell’epidemia da Covid-19, per il volley campano è già tempo di scelte politiche in vista dell’Assemblea Nazionale in programma a febbraio 2021. Preso atto dell’ufficializzazione della candidatura a presidente della Fipav dell’attuale vicepresidente, Giuseppe Manfredi, la Consulta dei Presidenti Territoriali, ha ratificato l’appoggio totale del volley campano a quest’ultimo riconoscendolo come punto di riferimento politico per tutto il movimento italiano.
Da sempre preziosissimo e instancabile sostenitore dell’attività svolta in Campania, Giuseppe Manfredi è stato riconosciuto come candidato ideale alla carica di presidente nazionale alla luce di un’esperienza e di una comprovata capacità politica maturata nel corso degli anni.
“La Campania, compatta, sosterrà la candidatura a presidente della Fipav di Giuseppe Manfredi alla prossima Assemblea Nazionale – ha esordito il Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari – è bastato sapere dell’ufficialità della sua candidatura per essere tutti d’accordo a riguardo nel corso della Consulta dei Presidenti Territoriali svoltasi in videoconferenza la scorsa sera. Manfredi è da sempre un faro politico per il volley italiano e grazie alla sua comprovata esperienza siamo certi che saprà proseguire il percorso di modernizzazione di una federazione che nonostante il Covid e nonostante il momento complicato, continua a guardare con fiducia verso il futuro. Da sempre prezioso e instancabile alleato del volley campano – ha concluso Guido Pasciari -saremo al fianco di Giuseppe Manfredi alla prossima tornata elettorale”.