Ritorna la Superlega all’Allianz Cloud di Milano. I padroni di casa dell’Allianz Powervolley ospitano la Gas Sales Bluenergy per l’anticipo dell’undicesima giornata di campionato in programma alle ore 18.00 in diretta su Raisport. Dopo il rinvio della sfida con Trento, i ragazzi di coach Piazza torneranno in campo dopo 14 giorni: avversario di turno sarà Piacenza, formazione temibile ricca di qualità nel roster con giocatori del calibro di Grozer, Russell e dell’ex Clevenot. In palio 3 punti, ma forse anche qualcosa di più perchè sia i ragazzi di Piazza, che quelli di Bernardi ambiscono ad un posto d’eccellenza in classifica. Per ora il sestetto milanese è avanti di 4 lunghezze (16 punti) pur avendo giocato una gara in meno: una sua vittoria vorrebbe dire scavare un bel solco tra sé e i piacentini.
“La partita con Piacenza è una gara che dovremmo affrontare con la massima aggressività in ogni fondamentale: – analizza Leandro Mosca – sarà necessario giocare con la mentalità e la tecnica che stiamo sviluppando molto bene negli allenamenti durante la settimana”.
- Pallavolo A1 femminile – Casalmaggiore (senza Partenio) vuol scacciare i brutti pensieri contro Cuneo
- Pallavolo SuperLega – Magrini risponde a Boyer: “Il comportamento del giocatore ha raggiunto livelli non più tollerabili”