Pallavolo Champions femminile – A Novara in campo la nuova Igor contro “vecchie amiche”

E’ arrivato il momento, martedì si torna a parlare di grande pallavolo continentale a Plovdiv in Bulgaria ed a Novara si giocano le prime due bolle della nuova Champions League femminile. Il volley torna a proporre grandi sfide a livello internazionale, di cui si sono perse le tracce, purtroppo da molto mesi, a causa della pandemia.
La pool C in Bulgaria dal 24 al 26 novembre saranno in scena le turche del Vakifbank di Giovanni Guidetti, le polacche del Lks Commercecon Lodz, le francesi del Mulhouse e le padrone di casa del Maritza Plovdiv.
Sicuramente più interessante (nelle stesse date) la pool E in Piemonte, in cui l’Igor Gorgonzola Novara, vincitrice dell’ultima edizione in cui il prestigioso torneo, affronterà nell’ordine le russe della Dinamo Kazan, le ceche dell’Olomouc e le quotate polacche del Chemik Police, tutte formazioni che annoverano nelle loro file “vecchie amiche” e importanti conoscenze della nostra A1: da Bricio a Fabris, da Kakolewska a Brakocevic.
Novara dopo un inizio di stagione altalenante, superati speriamo definitivamente i problemi dovuti al covid-19, è chiamata a mostrare sul campo che il rinnovamento affidato a Stefano Lavarini sta cominciando a dare i suoi frutti.