Tutti negativizzati gli ultimi 4 atleti contagiati della Top Volley Cisterna. Anche il resto del gruppo squadra s’è sottoposto ai tamponi molecolari, con risultati negativi per tutti. Domani sera alle 20.30, la squadra di Boban Kovac giocherà in casa la sfida con la Leo Shoes Modena (in diretta su Rai Sport).
Domenica prossima, sempre a Cisterna di Latina, Sottile e compagni giocheranno la partita con l’Allianz Milano (alle 17:00), valida per la prima giornata del girone di ritorno mentre mercoledì 2 dicembre (alle 18:00) i pontini saranno in trasferta a Civitanova Marche in casa della Lube per giocare il match valido per la nona giornata d’andata. Tre gare in soli 7 giorni, dopo tanta lontananza dai campi di giorni.
La partita contro Modena sarà l’occasione per vedere finalmente in campo Giulio Sabbi, l’opposto ex-azzurro della Top Volley Cisterna assente dal campo sin dall’inizio della stagione: 2Sicuramente abbiamo passato un momento difficile dal punto di vista collettivo, ma per fortuna sta volgendo al termine e questa è la cosa fondamentale per noi – chiarisce Sabbi – Arriviamo alla partita con Modena con una settimana di allenamento a ranghi ridotti ma sicuramente siamo tutti motivati e carichi per rimetterci in gioco con la consapevolezza che molto probabilmente avremo delle difficoltà, anche per questo dovremo essere bravi ad aiutarci l’uno con l’altro. In queste situazioni deve venir fuori la squadra come collettivo”. Poi Sabbi ha spostato l’attenzione sulla sua situazione personale: “Per quanto mi riguarda sono pronto. Mi alleno da dieci giorni anche perché ho superato il problema fisico che avevo avuto. Devo ammettere che non vedevo l’ora di tornare in campo e farlo subito, in una partita così importante per noi contro una squadra forte come Modena, è il massimo che potevo chiedere».
- Pallavolo SuperLega – Perugia a Milano vuol tornare a vincere
- Pallavolo SuperLega – Polemico post su Facebook di Diego Mosna contro Callipo e Lega