Ci sono nuovi casi di positività tra le squadre che hanno dato vita alla bolla di Champions femminile di Scandicci della scorsa settimana. Il club toscano con un suo comunicato precisa
“La Savino Del Bene Volley vuole precisare, che la cosiddetta “bolla” si è svolta nel pieno rispetto di tutte le normative antiCovid-19 e secondo le prescrizioni imposte dalla CEV.
Tutte le squadre hanno rispettato il protocollo ovvero il massimo isolamento dei gruppi squadra sia in hotel che al palazzetto ed hanno effettuato i tamponi sia all’arrivo in Italia, sia dopo 48 ore.
Al secondo “giro” di tamponi è stata riscontrata una positività nello staff di Reszow, la persona è stata isolata ma il gruppo, da regolamento, ha potuto giocare.
Le positività di Schwerin si sono manifestate al loro ritorno in Germania e, per questo, le altre formazioni compresa la Savino Del Bene Volley hanno effettuato i controlli del caso riscontrando alcune positività all’interno del gruppo squadra. Seguiranno aggiornamenti”.
- Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Stefania Sansonna ha dato il suo plasma iper-immune: “Donare è una di quelle azioni che “arricchisce” in primis chi lo fa”
- Pallavolo A1FVolley – Nuovamente rinviate le due gare di Busto in programma questa settimana