Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Lyneel deve essere operato, finita l’avventura a Vibo

Si interrompe prematuramente e inaspettatamente, prima ancora di cominciare in campionato, l’avventura del 30enne francese Julien Lyneel tra le fila della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Il nazionale d’Oltralpe a causa di un infortunio che si è procurato nei giorni scorsi durante una seduta di allenamento dovrà sottoporsi tempestivamente ad un intervento chirurgico alla spalla destra. Gli accertamenti clinici eseguiti in sede hanno evidenziato la necessità di ricorrere all’operazione in tempi brevi per cui l’atleta ha deciso di fare rientro in Francia, prevedendo che i tempi di recupero saranno di circa tre mesi.
Nel frattempo, a malincuore, la squadra calabrese dovrà rinunciare all’apporto di Lyneel che si preannunciava sicuramente importante già dalle battute iniziali. Se, infatti, da quando era arrivato, lo scorso 28 ottobre, lo schiacciatore transalpino non aveva potuto fornire il suo contributo in campo dovendo ancora recuperare la migliore condizione, è altrettanto vero che la sua presenza si era rivelata utile all’interno del gruppo.

Exit mobile version