Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Champions maschile – Modena secondo successo senza problemi

La Leo Shoes vince la sua seconda partita superando con un netto 3-0 (25-21 25-17 26-24) il Verva Varsavia di Andrea Anastasi e si presenta domani sera (ore 20.30) alla sfida contro il Knack Roeselare padrone di casa con l’obiettivo di inseguire un ennesimo successo ed ipotecare la qualificazione ai quarti di finali, che stando quanto ha dimostrato il campo nelle prime due giornate è un traguardo raggiungibilissimo.
La partita odierna ha offerto poche emozioni. Modena è apparsa subito più forte degli avversari. Grebennikov in ricezione e difesa , Christenson in regia hanno offerto un gran rendimento che ha perso agli attaccanti laterali Petric, Lavia e Vettori di vincere il confronto con i dirimpettai polacchi. La squadra di Giani ha servito molto bene, nel primo e nel secondo parziale. Poi nel terzo è stata meno pungente, anche se la gara si è chiusa proprio con una battuta-punto di Daniele Lavia che ha sancito il 26-24 finale.

Leo Shoes Modena-Verva Warszawa Orlen P. 3-0 (25-21; 25-17; 26-24)
Leo Shoes Modena: Christenson 1, Vettori 13, Petric 16, Stankovic 7, Mazzone 3, Lavia 14, Grebennikov (L), Rinaldi, Karlitzek. N. E.: Bossi, Iannelli (L), Mazorra, Sanguinetti, Pirro. All. Giani.
Verva Warszawa Orlen P.: Wrona 6, Ziobrowski 9, Kwolek 7, Nowakowski 3, Grobelny 7, Superlak 5, Trinidad De Haro 1, Szalpuk 2, Fornal 1, Kozlowski, Król, Wojtaszek (L). All. Anastasi.

Exit mobile version