Pallavolo Turchia – Amir Ghafour nuovo acquisto dell’Inegol Bursa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iran volleyball federation (@irivf)


La preziosa stella della nazionale iraniana di pallavolo si è unita al Bursa Spor per giocare nella seconda metà del massimo campionato turco.
Secondo l’ufficio stampa della Federazione Pallavolo, Amir Ghafour, che la scorsa stagione ha giocato per la Lube e la Serie A italiana, ha lasciato la squadra dopo la diffusione del coronavirus.
Durante questo periodo, la nostra squadra nazionale di pallavolo ha seguito il suo allenamento individualmente e ora è entrato a far parte della squadra del Bursa Spor.
Di conseguenza, Ghafour giocherà nella seconda metà del campionato turco e lavorerà con la squadra fino alla fine della stagione.
Bursa Spor Turchia è attualmente al 13 ° posto nella Super League con 5 vittorie e 14 punti in 15 partite, e ingaggiando il miglior attaccante asiatico e il giocatore con più punti del campionato 2019, spera di ottenere una posizione migliore nel prosieguo del torneo.
Amir Ghafour lascerà Teheran per la Turchia domani, giovedì, per prepararsi alla seconda metà della stagione partecipando agli allenamenti della squadra di Borsa Spor.