L’ultima partita dell’anno al Centro Federale Pavesi di Milano si chiude con un successo netto del Club Italia CRAI che supera 3-0 (25-17, 26-24, 25-20) l’Exacer Montale nel recupero della 10ª giornata del Girone Ovest del Campionato di A2. Le azzurrine hanno meritatamente vinto il match che le ha viste a lunghi tratti protagoniste. 3 punti che sicuramente contribuiscono ad alzare il morale del gruppo e permetteranno alle giovani della formazione federale di rimettersi al lavoro con rinnovata energia in vista dell’ultima gara del 2020 in programma domenica a Torino.
L’Exacer Montale ultima della classe del girone (scesa in campo senza la nuova alzatrice Lancellotti impedta dal regolamento trattandosi di un recupero) non è riuscita a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa sul campo di Torino e vede la squadra federale allungare in classifica davanti a lei.
CLUB ITALIA CRAI-EXACER MONTALE 3-0 (25-17, 26-24, 25-20)
CLUB ITALIA CRAI: Nwakalor 4, Monza 4, Gardini 18, Graziani 10, Frosini 12, Nervini 4; Armini (L), Bassi 1, Giuliani, Pelloia. Ne: Gannar, Marconato, Barbero (L), Ituma. All. Bellano.
EXACER MONTALE: Fronza 6, Rubini 6, Pinali 10, Gentili 3, Saccani 2, Brina 13; Bici (L), Blasi, Aguero, Venturelli. Ne: Cigarini, Altariva, Cioni (L), Botarelli. All. Tamburello.
ARBITRI: Pasin e Pristerà.
- Pallavolo SuperLega – Trevor Clevenot: “Queste partite si giocano in uno/due palloni e siamo riusciti a portarli a casa”
- Pallavolo SuperLega – Kamil Rychlicki 72 ore dopo: “Trento è stata perfetta o noi non siamo stati all’altezza”