Pallavolo A2 femminile – Dopo 43 giorni Macerata torna e vince

Dopo 43 giorni di lontananza dal campionato, la Balducci Macerata è tornata a giocare ed a vincere. Secco il 3-0 con cui Lipska e compagne hanno regolato Montecchio, che soltanto nel primo set è riuscita a tenere lo stesso ritmo delle avversarie
Tre punti importantissimi per la CBF Balducci, che si porta così in doppia cifra in classifica – dodici punti in nove partite disputate – e battezza al meglio il rientro in campo tra le mura amiche del FonteScodella. Da sottolineare le buone prestazioni di Peretti in cabina di regia e di Lipska, top scorer del match con 22 punti. Per Montecchio dodicesima sconfitta in tredici partite disputate, ma mercoledì le ragazze di Simone torneranno nuovamente in campo a Cutrofiano, per il recupero della 10^ giornata di andata.
CBF BALDUCCI HR MACERATA – SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO 3-0 (25-23 25-19 25-21)
CBF BALDUCCI HR MACERATA: Mancini 7, Peretti 2, Lipska 22, Martinelli 5, Pirro 11, Maruotti 12, Bisconti (L). Non entrate: Sopranzetti (L), Usberti, Rita, Pomili, Renieri, Giubilato. All. Paniconi.
SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO: Bovo 8, Mangani, Battista 8, Bartolini 6, Scacchetti 1, Cagnin 13, Imperiali (L), Covino 5, Canton 1, Rosso. Non entrate: Monaco, Brandi. All. Simone.
ARBITRI: Dell’Orso e Somansino.