Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A3 maschile – Cinque recuperi nel giorno dell’Epifania

Mercoledì 6 gennaio nel segno dei recuperi in Serie A3 Credem Banca. In programma tre match per il Girone Bianco e due partite per il Girone Blu.
Girone Bianco – Recuperi al via alle 17.00, con la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, che torna tra le mura amiche per rifarsi dopo lo stop nel derby domenicale a Motta. I vicentini ospitano la Mosca Bruno Bolzano per la 7a giornata di andata. Alle 18.00, nel recupero del 4° turno di andata si fronteggiano ViViBanca Torino e HRK Motta di Livenza. I piemontesi hanno ceduto solo al tie break sul campo di Macerata nel fine settimana, mentre gli ospiti vengono dal successo interno con Montecchio. Alle 19.30 è in programma il confronto tra Volley Team San Donà di Piave e Med Store Macerata. Il sestetto veneto è ancora fermo a 1 punto, mentre i marchigiani domenica sono saliti a quota 8 con il successo al fotofinish contro Torino.
Girone Blu – Il primo dei due recuperi infrasettimanali nel calendario del Girone Blu è in programma mercoledì 6 gennaio alle 16.30: in campo Avimecc Modica e Falù Ottaviano, pronte a fronteggiarsi per la 7a di andata. A seguire, alle 18.00, scocca l’ora del match tra Pallavolo Franco Tigano Palmi e Gestioni&Soluzioni Sabaudia.

Exit mobile version