Pallavolo SuperLega – Lorenzo Bernardi: “Il fatto che si debba giocare anche gli ottavi, beh non lo capisco proprio…”

Insoddisfatto del gioco espresso dalla sua squadra, critico anche su alcune sue scelte “Ho provato a mettere 3 martelli ma forse ho sbagliato” Lorenzo Bernardi intervistato da Vincenzo Bosco per la Libertà dopo il ko di Civitanova ha parlato delle condizioni del suo bomber Grozer, frenando sui tempi del suo recupero, e della sua contrarietà al nuovo play off scudetto che inserisce un turno prima dei quarti, il tutto alla vigilia di due gare molto importanti contro Vibo Valentia e Modena: da vincere per cercare ancora il quinto posto in classifica alla fine della regular season che la società ha dichiarato essere un obiettivo possibile.
GROZER – “Il Covid lo ha colpito in maniera forte, sta recuperando ma non bisogna accelerare i tempi per non compromettere il lavoro quotidiano che facciamo. Io sono il primo a volere tutti i giocatori al più presto ma non possiamo rischiare di perdere i giocatori per aver accelerato il loro rientro. Dobbiamo essere consapevoli di questa situazione”
PLAY OFF – “Lasciamo perdere, questa è una stagione in cui si è fatto di tutto e di più. Il fatto che si debba giocare anche gli ottavi, beh non lo capisco proprio ma questo è un mio pensiero e basta”.