E’ un Bernardi arrabbiato e probabilmente molto deluso quello che nel post gara ha risposto alle domande dei media. Vincenzo Bosco, sull’edizione odierna della Libertà, riporta l’analisi, i commenti e le critiche alla prestazione della sua squadra del tecnico.
ANALISI PESANTE – “Sicuramente abbiamo fatto di tutto per non vincere quel primo parziale. Abbiamo fatto cinque punti su diciotto contrattacchi, gestito male in tutti i fondamentali. Dalle scelte ai colpi di attacco in cui si voleva chiudere a tutti I costi”
PASSO INDIETRO – “Quello che stiamo facendo è un percorso che ci deve permettere di crescere ma certo per quello che si visto nel secondo set non abbiamo interpretato al meglio questo percorso. Anzi abbiamo fatto il contrario invece di crescere e questo non può essere accettato. Facciamo fatica a giocare due partite belle di seguito ne stiamo parlando tanto ma essere troppo altalenanti non porta da nessuna parte, non può essere una caratteristica delle squadre che lottano per certe posizioni di classifica. Si, il passo indietro c’è stato”.
NIENTE SCUSE – “Troppe gare ravvicinate? Questo è. E questo dobbiamo affrontare. Non ci possono essere scuse o alibi… La classifica non dobbiamo guardarla, non dobbiamo cercare di parlare di graduatoria ma solo di risultati e perfomance. Adesso dobbiamo concentrarci sul gioco, su quello che dobbiamo fare in campo e basta. La linea la tiriamo alla fine, una cosa è certa con Modena non abbiamo giocato bene”.
- Pallavolo SuperLega – Marco Rizzo: “Contro Milano l’obiettivo può essere solo portare a casa la vittoria”
- BeachVolley Tricolore Società – La novità federale partirà dal 24 gennaio con un torneo femminile a Civitanova Marche