Domani pomeriggio alle 17 la Top Volley Cisterna tornerà in campo per giocare la sfida di Trento valida per l’ottava giornata di ritorno. I pontini, ultimi in classifica e reduci da un periodo grigio con risultati deludenti, sono attesi dall’Itas Trentino, formazione in grande spolvero e in forte ascesa in classifica, reduce da 13 vittorie consecutive tra campionato e Champions.
“Purtroppo i risultati che stiamo ottenendo sono lo specchio di una stagione iniziata male e proseguita peggio. Ci dispiace molto perché il nostro obiettivo iniziale era quello di regalare qualche gioia di più ai nostri tifosi che ci seguono a distanza – ha ammesso Candido Grande, Ds della compagine pontina – La sfida con Trento ci metterà di fronte a una squadra attrezzata per competere per il titolo e che dopo lo stop per il Covid ha dimostrato tutto il suo valore con risultati molto importanti: purtroppo sarà complicato per noi mettere sul campo il nostro gioco, anche se la speranza di dare una scossa a questa stagione resta sempre, provando a chiudere dimostrando che nonostante tutto abbiamo ancora voglia di lottare e provare a chiudere nel migliore dei modi questa travagliata stagione”.
- Pallavolo SuperLega – Andrea Giani: “Quello che questa stagione sta dicendo è che le porte non sono chiuse per nessuno”
- Pallavolo A1 femminile – Cuneo va a Bergamo ancora senza la novità Matos, ma spera nel recupero di Ungureanu