Intervistato da Antonello Menconi al termine della vittoriosa prova contro Milano, Wilfredo Leon ha dimostrato di essere più ambizioso che mai e di voler vincere tutto quel che c’è da vincere
REGULAR SEASON – “Anche se non permetterà di vincere alcun trofeo, sarà molto importante chiudere al comando il campionato, perché chi chiude al primo posto ha la conferma di aver fatto bene durante la stagione e quindi è fondamentale per il morale e per aumentare l’autostima della squadra e di ognuno di noi”.
SCUDETTO – “Non abbiamo solamente delle grosse ambizioni come vuole la società, ma abbiamo anche la voglia di lottare per arrivare in fondo a tutte le competizioni a cui parteciperemo. Lo scudetto è uno dei traguardi che ci piacerebbe conquistare, ma non è l’unico”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Questa formula rende certamente più difficile la competizione, ma noi possiamo farcela anche se quest’anno sarà particolare e bisognerà vedere come arriveranno le squadre più accreditate. Noi vogliamo essere tra i protagonisti”.
COPPA ITALIA – “Vogliamo vincerla! La Coppa Italia non è solo importante perché ti consente di portare a casa un trofeo di grande prestigio, ma anche perché può dare quella carica in più e quella fiducia per far bene e vincere le altre competizioni. Noi ci puntiamo e il lavoro di queste settimane è finalizzato proprio per permetterci di essere al meglio in occasione della Coppa Italia”.