x

x

Pallavolo – Tanta tv per il tour de force dell’Imoco

(Andrea Gardina per iVolleymagazine.it) Rincuorate dalla notizia che l’infortunio alla spalla di Myriam Silla è meno grave di quanto si temesse le ragazze dell’Imoco Conegliano sono pronte a gettarsi letteralmente in un tour de force di cinque partite in appena una settimana tra impegni di campionato e coppa nella “bolla” di Nantes.
Sono intanto arrivate a quota 41, dopo il successo di domenica al Palaverde contro la Bartoccini Perugia, le vittorie consecutive della truppa di Santarelli, 18 delle quali nel corso dell’attuale campionato.
Le gialloblu sono tornate ad allenarsi in vista della trasferta di sabato a Trento (diretta su RaiSport dalle 17) contro la Delta Informatica Trentino
Nemmeno il tempo di disfare la valigia o quasi e domenica dall’aeroporto Marco Polo di Venezia prevista la partenza per la Francia per le tre sfide di Cev Champions League che completeranno il girone di ritorno della Pool B con Calcit Kamnik (Slovenia), VC Nantes (Francia) e Fenerbahce Istanbul (Turchia), in un gruppo che vede le venete al comando a punteggio pieno dopo i tre successi casalinghi di dicembre. In questo caso le dirette televisive saranno, invece, su Sky Sport.
Rientro in Italia venerdi per partire poi alla volta di Monza per il match con la Sugella della settima di ritorno della serie A1 femminile che sarà nuovamente seguita dalle telecamere dell’emittente nazionale di stato. Rientro al termine della gara a Conegliano in pullman, sperando finalmente in un po’ di meritato riposo.
Il programma completo dell’Imoco Conegliano:
SABATO 23 – ore 17.00 – CAMPIONATO A1: Delta Informatica Trentino-Imoco Volley (diretta RAISport)
MARTEDì 26 – ORE 20.30 – CHAMPIONS LEAGUE: a Nantes: A.Carraro Imoco Volley-Calcit Kamnik (Slo) (diretta SKY SPORT)
MERCOLEDì 27 – ORE 20.30 – CHAMPIONS LEAGUE: a Nantes: A.Carraro Imoco Volley-Vc Nantes (Fra) (diretta SKY SPORT)
GIOVEDì 28 – ORE 20.30 – CHAMPIONS LEAGUE: a Nantes: A.Carraro Imoco Volley-Fenerbahce Istanbul (Tur) (diretta SKY SPORT)
SABATO 30 – ore 20.30 – CAMPIONATO A1: a Monza: Saugella Monza-Imoco Volley (diretta RAISport)

Foto di Fabio Cucchetti