Ha preso il via nell’ultimo week end il Campionato Italiano di beach volley per società, un inizio molto incoraggiante che ha fatto registrare buoni numeri per le prime tappe.
A Civitanova Marche si sono svolti tre tornei femminili. La tappa Gold è stata vinta dall’ASD Beach Volley League (Panzetta-Consolini), davanti all’ASD King of The Beach (Benazzi-Casarin). Sul gradino più basso del podio la Beach Volley League (Gottardi-Luppi).
La tappa Silver ha visto vincere l’ASD Beach Volley League (Fiore-Malenotti), secondo e terzo posto per la SSD Arl Volley Angels Project rispettivamente con Tiberi-Nardi e Paniconi-Gennari.
L’appuntamento Under 18 ha registrato il successo della SSD Arl Volley Angels Project con Pediconi-Annunzi, seconde Maracchione-Scagnoli della ASD King of the Beach, terze Massi-Gennari ancora per l’ASD KIng of the Beach.
A Milano si è disputata un’altra tappa Gold Femminile, vinta dalla I Follow Beach Volley ASD (Lorandi-Shpuza), a completare il podio la Beach Volley Padova (Cervella-Ferrazzo) e l’ASD Beach Volley Training (Sacco-Melò).
Paderno Dugnano è stato il teatro dell’appuntamento Gold Maschile, chiusosi con il successo della Bvme Beach Volley Modena (Giumelli-Seregni), davanti alla Beach Volley Padova (Garghella-Salviato) e alla I Follow Beach Volley ASD (Casisa-Civillini).