La Tonno Callipo che non ti aspetti ha perduto sul campo del fanalino di coda Top Volley Cisterna subendo a sorpresa la nona sconfitta (per 3-2) stagionale (terza consecutiva dopo Monza e Trento) ed ottiene soltanto un punto salendo così a quota 35 in classifica. La formazione calabrese che ieri pomeriggio ha disputato l’anticipo della decima giornata di ritorno resta ancora quarta in classifica in attesa dell’esito dello scontro diretto di oggi Monza-Piacenza, quinta forza del campionato contro sesta.
“Stiamo attraversando un momento delicato. – ha dichiarato il diesse Ninni De Nicolò – Dobbiamo fare tutti quadrato prima dell’ultima partita che ci aspetta sabato cercando di dare il massimo per concludere nel migliore dei modi la regular season. Cisterna stasera ha meritato di vincere perché ha avuto dei singoli che hanno fatto la differenza. Dal canto nostro dobbiamo fare un mea culpa dei nostri errori e trovare le giuste soluzione tecniche e mentali per fare bene tra quattro giorni contro Civitanova”.
- Pallavolo Estero – Russia: anche Roberto Piazza in corsa per la panchina di Kazan
- Pallavolo SuperLega – Giulio Sabbi: “Questa vittoria è una liberazione, la inseguivamo da tanto e finalmente è arrivata”