Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Champions femminile – Scandicci chiude perdendo, ma con la testa già ai quarti

Si è chiusa con una sconfitta la fase a pool della Savino del Bene Scandicci. Le ragazze di Massimo Brabolini, che avevano già conquistato la qualificazione dopo la netta vittoria di mercoledì contro le tedesche dello Schwerin, hanno lottato e vinto il primo set contro le polacche del Rzeszow, poi nella girandola dei cambi hanno continuato a giocare una gra con alti e bassi e ceduto 3-1.
Da sottolineare, nella squadra polacca guidata da Antiga, la grande prova in attacco della canadese Van Ryk.
“Penso che nella partita bisogna guardare con soddisfazione la prova individuale di chi gioca meno. ha detto a fine gara Massimo Barbolini – Se la sono giocata, approfittandone per far bene. Per il girone abbiamo fatto un buonissimo risultato, siamo primi, adesso vedremo. Tra qualche giorno vedremo chi ci aspetta. Sappiamo che l’avversario sarà di altissimo livello”
Developres SkyRes Rzeszow – Savino Del Bene Scandicci 3-1 (33-35, 25-22, 25-22, 28-26)
Developres SkyRes Rzeszow: Van Ryk 36, Krajewska, Blagojevic 2, Stencel 5, Efimienko-Mlotkowska 15, Fidon Lebleu 1, Krzos (L), Rasinska 2, Kaczmar, Polanska 8, Grabka 6, Lazic 14. Non entrate: Przybyla (L). All. Antiga.
Savino Del Bene Scandicci: Stysiak 9, Malinov 1, Popovic 5, Lubian 10, Vasileva 5, Courtney 12, Merlo (L), Carocci (L), Pietrini 8, Cecconello 6, Drewniok 9, Bosetti 6, Camera. Non entrate: Samadan. All. Barbolini.
Arbitri: Wolf e Luts.

Exit mobile version