Pallavolo A1 femminile – L’Imoco continua incredibile serie di vittorie: sono 47

E sono 47! Conegliano non ci pensa per niente ad interrompere la sua eccezionale serie di vittorie e seppur con un po’ di problemi nei primi due parziali è passato con un 3-1 meritato a Cuneo. Ancora una trasferta vincente per l’Imoco Volley, la sesta consecutiva tra campionato e coppa.
In terra piemontese Daniele Santarelli ha dovuto rinunciare a Kim Hill. La statunitense colpita da una colica intestinale è rimasta a Conegliano. Al suo posto (considerando le condizioni non ancora ottimali di Miriam Sylla schierata nel finale al servizio) è stata schierata con ottimi risultati Lovetch Omoruyi, il giovane talento di banda che sta crescendo di gara in gara e che realizzando 20 punti è stata la best scorere della gara.
Le venete hanno dovuto lottare nel primo set vinto di misura e e poi nel secondo perduto 25-21, prima di divenire padrone della gara che hanno chiuso con eloquenti parziali di 25-18 ed addirittura 25.12
BOSCA S.BERNARDO CUNEO – IMOCO CONEGLIANO 1-3 (23-25 25-21 18-25 12-25)
BOSCA S.BERNARDO CUNEO: Giovannini 10, Zakchaiou 9, Bici 8, Matos 12, Candi 7, Signorile, Zannoni (L), Stijepic, Turco, Gay. Non entrate: Fava, Battistino. All. Pistola.
IMOCO CONEGLIANO: Omoruyi 20, Folie 6, Egonu 7, Adams 13, De Kruijf 17, Wolosz 4, De Gennaro (L), Gicquel 11, Fahr 3, Sylla, Butigan, Gennari, Caravello (L). All. Santarelli.
ARBITRI: Spinnicchia e Giardini.

Foto Creative Agency