Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – L’Allianz Milano chiude dicendo 33

L’Allianz Powervolley conclude la propria regular season con una vittoria per 3-1 su Ravenna. Il match valido per il recupero della quinta giornata di ritorno pone la parola fine sul percorso in campionato di Milano, che chiude a quota 33 punti e all’ottavo posto (già certo dopo il tie break con Piacenza).
PARTITA – Ravenna lascia in panchina per tutta la gara quasi tutti i suoi titolari, Piazza risponde ruotando il suo organico, tenendo a riposo il solo Ishikawa. I meneghini si portano subito in vantaggio, vincono anche il secondo prima di subire il ritorno dei ragazzi di Bonitta. Ravenna tiene aperta la gara vincendo 25-21 il terzo, ma nel quarto non riesce più a frenare il gioco dell’Allianza.
PROTAGONISTI – MVP del confronto è Kozamernik, che chiude con 11 punti ed il 91% in primo tempo. Loepky è il miglior realizzatore della gara con 13 punti, dall’altra parte della rete in evidenza Urnaut: 12 i palloni messi a terra del posto 4 sloveno
Consar Ravenna – Allianz Milano 1-3 (14-25, 22-25, 25-21, 18-25)
Consar Ravenna: Batak 2, Loeppky 13, Arasomwan 7, Stefani 12, Koppers 14, Grozdanov 8, Giuliani (L). N.E. Redwitz, Kovacic, Recine, Mengozzi, Pinali. All. Bonitta.
Allianz Milano: Sbertoli, Urnaut 12, Mosca 8, Patry 9, Basic 9, Piano 7, Staforini (L), Pesaresi (L), Weber 7, Daldello 2, Kozamernik 11, Meschiari. N.E. Ishikawa. All. Piazza.
ARBITRI: Turtù e, Giardini.

Exit mobile version