La Storia (anche d’amore) tra Ivan Zaytsev e Modena Volley è definitivamente finita. E’ lo stesso capitano azzurro che l’ha dichiarato come riporta la Gazzetta di Modena.
STORIA FINITA – “Senza tanti giri di parole, entrare al Pala Panini da avversario mi ha fatto un effetto di m…. È stata una giornata particolarmente difficile quella di martedì, quando sono rientrato nel Tempio per la prima volta. Alla fine quando si mettono in gioco dei meccanismi particolari non puoi che prenderne atto e subirne le conseguenze. Quella con Modena è un’avventura che finisce, si va avanti. Non voglio entrare in polemiche inutili. La storia con Modena è finita, punto e basta”.
TESTA ALTA – “Io cammino sempre a testa alta. Anzi, ho fatto di tutto per mettere il più possibile a proprio agio la società. Me ne sono andato in questo anno difficile alleggerendo la cassa della società per quanto riguarda il mio ingaggio. Io, come del resto tutti i miei compagni, la scorsa stagione ho lasciato il 30% del mio ingaggio. La mia parte l’ho fatta a pieno”.
VICINO ALLA FAMIGLIA – “Mia idea è quella di non stare più lontano dalla famiglia. E’ tosta, è difficile, è stato un anno pieno di sacrifici. Bisogna dire che mia moglie è un fenomeno a non farmi pesare questa cosa. È lei a farsi in quattro, avendone tre in casa. E’ complicato. L’idea è quella di avvicinarmi alla famiglia, ma non è detto. Perché il mio obiettivo è quello di trovare una squadra con un progetto vincente. Stiamo valutando diverse cose, vediamo se cascheremo in piedi”.
- Pallavolo SuperLega – Il calendario dei play off dal 21 febbraio il turno preliminare
- Pallavolo Champions maschile – Quanti interrogativi ancora aperti verso i quarti dei play off