Pallavolo A1 femminile – Le Farfalle volano anche sopra i muri di Monza

La lunga rincorsa delle Farfalle alle zone alte di classifica, anche se con il passr delle gare sembra sempre più difficile entrare tra le prime quattro per le ragazze di Musso. Gennari e compagni hanno mlottato a lungo in tutti e 3 i parziali ed alla fine hanno battuto 3-0 la terza della classe Monza, confermando tutte le cose buone fatte nel nuovo anno.
PARTITA – Il match è stato equilibrato, basta guardare i parziali per rendersene conto. Monza ancora senza Orro ha dato tutto in campo, ma ha raccolto poco contro una Uyba che viaggia sulle ali dell’entusiasmo, dopo tanti giorni difficili.
PROTAGONISTE – Grandi protagoniste a livello realizzativo Orthmann (17 punti) tra le rosa azzurre e Gray (16) tra le lombarde. Grandi protagonista della gara la serba Jovana Stevanovic, che a sun di muri si è meritata il premio di mvp.
UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – SAUGELLA MONZA 3-0 (25-22 25-23 25-22)
UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO: Gennari 8, Stevanovic 8, Poulter 2, Gray 16, Olivotto 7, Mingardi 10, Leonardi (L), Piccinini, Herrera Blanco. Non entrate: Cucco (L), Bulovic, Bonelli, Escamilla. All. Musso.
SAUGELLA MONZA: Meijners 5, Danesi 3, Van Hecke 11, Orthmann 17, Heyrman 7, Carraro 3, Parrocchiale (L), Begic 3, Squarcini 2, Obossa, Negretti (L), Davyskiba. Non entrate: Orro, Casarotti. All. Gaspari.
ARBITRI: Piperata e Cerra.