Fabio Giulianelli, iI patron della Cucine Lube Civitanova, intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino ed.Macerata ha parlato degli sfoghi social di Leal, ha evitato di parlare sul ritorno di Ivan Zaytsev e sottolineato che in questo momento è importante tenere alta la concentrazione.
FORMULA PLAY OFF – “In un momento così particolare è accettabile che ci siano dei cambiamenti. Queste 3 settimane di sosta avrebbero sicuramente potuto penalizzarci, ma per fortuna abbiamo il doppio impegno in Champions che ci aiuterà a mantenere alto il livello degli allenamenti e ci farà tornare al campionato senza aver perso il ritmo partita”.
STOP VOCI DI MERCATO – “Nei giorni scorsi, in mia presenza, la società si è confrontata in maniera diretta con la squadra, convenendo tutti insieme di lasciare totalmente da parte le voci di mercato. Siamo nel momento più importante della stagione, ogni partita sarà da dentro o fuori e questa l’unica cosa a cui si deve pensare”.
SFOGHI SOCIAL DI LEAL – “Non seguo i social, ma da quanto mi è stato riferito Yoandy ha precisato che i suoi messaggi non riguardano la società”.
IL RITORNO DI ZAYTSEV – “Ribadisco quanto sopra, la cosa vale anche per me. Dobbiamo concentrarci esclusivamente sulle partite”.
MI RODE PERDERE – “Mi rode perdere, non stare dietro a qualcuno in particolare. Ogni sconfitta fa male e nell’analizzarla dobbiamo guardare esclusivamente a noi stessi. Nel corso di questa stagione la squadra ha accusato alti e bassi in diverse occasioni e sta lavorando sodo in palestra proprio per migliorare dal punto di vista della concentrazione e quindi della continuità di rendimento”.