Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Padova: cauto ottimismo sul recupero di Stern

(Andrea Gardina per iVolleymagazine.it) Trapela cauto ottimismo per il recupero dell’opposto sloveno Toncek Stern in casa Kioene Padova, anche se si sta attendendo l’esito di tutti gli accertamenti. Il numero 5 bianconero è uscito dopo pochi minuti del match preliminare perso dai patavini per 3-1 contro la Gas Sales a Piacenza senza riuscire nemmeno a mettere così il suo nome a tabellino per l’ex Latina e Verona, sin qui miglior marcatore della formazione veneta in stagione.
Un duro colpo al piede sinistro immediatamente identificato anche a fine partita nelle parole di coach Jacopo Cuttini come distorsione alla caviglia. Ieri il giocatore si è sottoposto ai raggi e oggi sarà visitato dal medico ortopedico, ma si sta soprattutto attendendo che il piede possa sgonfiarsi un po’ per capire meglio l’entità dell’infortunio.
Data la situazione in divenire, la società non rilascerà ulteriori dichiarazioni ufficiali nelle prossime ore, ma come detto si spera di poter recuperare l’atleta per la sfida di ritorno alla Kioene Arena di domenica prossima (inizio ore 18 e diretta RaiSport+HD), visto anche che pur zoppicando Stern è riuscito ad uscire senza grossi problemi sulle proprie gambe dal campo.

Foto Lazzarotto

Exit mobile version