Pallavolo Coppa Italia A2/A3 maschile – Porto Viro scrive la storia, Bergamo quarta finale

Al PalaBigi di Reggio Emilia è la Delta Group Rico Carni Porto Viro a festeggiare la qualificazione alla finale della Coppa Italia Serie A2/A3. Dopo aver superato la Prisma Taranto nei quarti di Finale, la compagine di Serie A3, contro ogni pronostico, si è imposta per 3-1 sulla Conad Reggio Emilia regalando uno storico traguardo alla provincia di Rovigo.
Fattore campo rispettato per L’Agnelli Tipiesse Bergamo che dopo due ore di partita, sempre sul filo del punto a punto, ha battuto la BAM Acqua San Bernardo Cuneo staccando il pass per la finalissima la quarta consecutiva negli ultimi quattro anni.
Al Pala Bigi di Reggio Emilia è la Delta Group Rico Carni Porto Viro a festeggiare. Dopo aver superato la Prisma Taranto nei Quarti di Finale, la compagine di Serie A3 Credem Banca, contro ogni pronostico, si è imposta per 3 a 1 sulla Conad Reggio Emilia regalando uno storico traguardo alla provincia di Rovigo.
Agnelli Tipiesse Bergamo e Delta Group Rico Carni Porto Viro si sfideranno il prossimo 11 marzo a caccia del 24° trofeo della Del Monte® Coppa Italia Serie A2/A3.
Risultati semifinali – Agnelli Tipiesse Bergamo – BAM Acqua S.Bernardo Cuneo 3-1 (25-15, 25-27, 25-19, 25-21); Conad Reggio Emilia – Delta Group Rico Carni Porto Viro 1-3 (25-22, 20-25, 24-26, 20-25)