Il vicepresidente della Gas Sales Bluenergy Piacenza Giuseppe Bongiorni, intervistato da Vincenzo Bosco per la Libertà ha parlato della situazione della squadra di Lorenzo Bernardi, che si appresta a vivere una sfida nei quarti dei play off, molto attesa, contro Trento. In questo periodo inevitabile dover parlare di mercato:
della situazione contrattuale di Russell e dell’obiettivo che sembra svanito Atanasijevic
RUSSELL – “La nostra intenzione è quella di continuare con lui, dobbiamo solo decidere e condividere insieme al giocatore il percorse migliorare per arrivare al prossimo settembre ad avere Russell nelle migliori condizioni (lo schiacciatore Usa è alle prese con una infiammazione all’anca che ne limita l’utilizzo ndr). Valuteremo con l’atleta il percorso, ripeto è nostra intenzione continuare con lui e pensare alla continuità nel nostro rapporto, siamo molto contenti di quanto ha fatto ma chiaramente lo vogliamo nelle condizioni in cui ci si aspetta di vedere un campione del suo calibro”.
ATANASIJEVIC – “E’ un mercato nervoso per tutti. E lo si vede bene, ma noi siamo pronti, stiamo portando avanti un percorso, non siamo impreparati e qualcosa bolle in pentola, dobbiamo ancora finalizzare. Atanasijevic? Credo abbia già firmato e vada in Polonia”.