Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Trento vincendo a Perugia può salire ancora

Nemmeno il tempo per festeggiare l’importantissima vittoria di Bergamo e per la Delta Despar Trentino è già il momento di tornare a preparare la prossima sfida. Domenica alle 17 al PalaBarton di Perugia si chiuderà infatti la regular season delle gialloblù, salite fino all’ottavo posto e potenzialmente in corsa anche per la settima piazza. “Il settimo posto è ovviamente un obiettivo al quale teniamo – spiega Matteo Bertini, tecnico della Delta Despar Trentino – perchè ci garantirebbe un accoppiamento sulla carta ancor più favorevole al primo turno dei playoff. Siamo ovviamente un po’ stanchi per i tanti incontri e i numerosi tie break giocati nelle ultime settimane ma scenderemo in campo per provare ad ottenere altri punti per migliorare la nostra già ottima posizione di classifica. E’ innegabile, però, che saremo concentrati su due fronti, la trasferta di Perugia e l’imminente sfida di Coppa Italia in programma mercoledì a Chieri”.
Delta Despar che dopo la trasferta in terra umbra viaggerà infatti direttamente in direzione Piemonte, senza rientrare a Trento, per preparare nel migliore dei modo la sfida di mercoledì contro Chieri.
Ancora ai box l’infortunata Fondriest, Delta Despar in campo con Cumino in regia, Piani opposto, Melli e D’Odorico in banda, Pizzolato e Furlan al centro e Moro libero.

Foto Bonalore Images

Exit mobile version