Felicissima per un traguardo personale raggiunto, pronta ad affrontare altre sfide in Europa e nei play off, con l’azzurro sempre nella testa. Camilla Mingardi migliore realizzatrice della regular season con 424 palloni messi a terra intervistata da Nadia Lonati per il Giornale di Brescia
CONTENTISSIMA – “E io non posso che esserne contentissima. Lo scorso anno ho lasciato sì in testa, ma con il rammarico di non aver concluso il campionato. L’obietto per questa nuova regular season era confermare quel risultato, e averlo fatto con la maglia di Busto, in una stagione tanto difficile per tutti, credo che abbia un peso ancor più significativo”.
GRATA A BRESCIA “Con la Banca Valsabbina ho cominciato un percorso e del quale sarò sempre grata: hanno creduto in me, affidandomi il ruolo di attaccante principale della squadra della mia città. Ciò mi ha dato la possibilità di prendere consapevolezza delle mie capacità. Ho voluto poi alzare l’asticella con Busto e dimostrare quel che valgo in una formazione di alto livello e sono contenta e soddisfatta tanto della mia crescita, quanto dell’esperienza”.
DISPIACERE – “Mi dispiace molto per come è finita la stagione della Millenium: la squadra aveva le carte in regola per fare bene, con atlete che già conoscevano la categoria, purtroppo il campo ha dato un altro verdetto. Brescia è la mia città, merita tanto e spero possa tornare in alto presto”.
CHAMPIONS E AZZURRO – “Adesso avremo a che fare con tutte squadre fortissime ed è uno stimolo pazzesco, una sfida che cercheremo di affrontare al meglio, sfruttando l’ottimo periodo di forma e consce del nostro valore. Quanto alla Nazionale, è stata, è e sempre sarà il mio obiettivo: sul campo credo di aver mostrato tutto ciò che potevo, ora la palla è nelle mani del commissario tecnico”
- Pallavolo Mercato – Michele Baranowicz probabile futuro a Cisterna
- Pallavolo Mercato – Bruno Da Re: “Lucarelli resterà a Trento”