Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Randazzo e tutta la Top Volley sono già concentrati sui play off per la Challenge Cup

La Top Volley Cisterna ha fatto scattare il conto alla rovescia e intensificato il lavoro. Mancano dieci giorni al ritorno in campo della formazione pontina, che dal 28 marzo sarà impegnata nei play off per la Challenge Cup maschile 2021-22. Alla conclusione dei quarti della corsa al tricolore verrà stilato il calendario di questa parte della post season.
“Ci siamo allenati tanto durante questo lungo periodo e ci stiamo preparando al meglio per questo-play off – chiarisce Luigi Randazzo, schiacciatore della Top Volley – Per quanto mi riguarda io mi sento bene ma tutti siamo motivati, a livello di squadra, e ci teniamo a far bene con l’obiettivo di riscattare la stagione non soddisfacente con un gran finale”
Attualmente, oltre alla Top Volley, disputeranno il play-off per il quinto posto anche Verona, Padova, Ravenna, Piacenza e Modena con le ultime due avversarie che verranno fuori dalla terza giornata dei quarti in programma domenica: Perugia – Milano e Monza – Vibo.
“Non vedo l’ora che riprenda per noi questo campionato, le aspettative per le prossime partite sono buone perché tutti vogliamo riscattarci dopo la regular season e cercare di giocare al massimo delle nostre possibilità – aggiunge Luca Rossato, giovane schiacciatore della formazione di Boban Kovac – gli allenamenti sono stati utili per migliorare la squadra in generale mentre per quanto riguarda me ho cercato di migliorarmi osservando i miei compagni, cercando di modificare o migliorare il mio gioco con i loro suggerimenti”.

Exit mobile version