È tempo di trasformare il sogno in realtà. Si avvicina il grande appuntamento per l’Allianz Powervolley Milano, che domani pomeriggio ad Ankara affronta i padroni di casa dello Ziraat Bankasi nel match di ritorno della finale di Challenge Cup. Grande occasione per Sbertoli e compagni che dovranno ripetere la prova grintosa e concreta che gli ha permesso di vincere l’andata per 3-2. Per conquistare il primo trofeo della sua storia, il sestetto milanese, non deve fare troppi calcoli deve imporsi ai turchi guidati da Giampaolo Medei. Nel caso fosse lo Ziraat a spuntarla al quinto set si farebbe ricorso al golden set.
Grande emozione anche per il presidente dell’Allianz, Lucio Fusaro che ha viaggiato verso Istanbul insieme a Roberto Piazza e i suoi ragazzi: “Nella mia carriera da giocatore non ho mai vinto nulla, quindi vincere questo titolo sarebbe straordinario per me, per la società, per i tifosi e per Milano stessa”.
Anche la finale di ritorno della Challenge maschile sarà trasmessa in diretta streaming su Sportmediaset.it. Il match s’inizierà alle ore 16 italiane.