Arriva a sorpresa un colpo di mercato in casa Agnelli Tipiesse: Michele Fedrizzi, schiacciatore trentino classe ’91 per 1,92 cm si unisce al team proveniente dalla Francia dove ha disputato il massimo campionato francese nella squadra di Nantes Rezé Métropole Volley.
Un rinforzo, quello del club rossoblù, nel reparto schiacciatori, che va ad inserirsi in un gruppo già rodato in vista dei play off, e arricchirà le soluzioni di gioco di coach Graziosi che in questo modo avrà diverse frecce da scagliare dal suo arco in occasione del momento più delicato della stagione.
Fedrizzi vanta di una carriera molto ampia e di esperienza sia di categoria che di Superlega: lo scorso anno protagonista a Calci per molto tempo al secondo posto in classifica di A2, gli anni precedenti è collocato a Spoleto e Siena. Cresciuto nel club Trentino Volley, ha giocato in diverse squadre di SuperLega come Verona e Padova e Molfetta e ha militato anche in maglia azzurra vincendo il bronzo alla World League del 2013. Giocatore versatile e completo, dotato di un gran servizio e grande grinta, ha conquistato la promozione nel 2018 con l’Emma Villas Siena con cui ha giocato per gran parte della stagione in Superlega.
- Pallavolo Altre Serie – Scattano i play off: 6 promozioni in A3M, 6 in A2F, 18 in B1F, retrocessioni bloccate
- Pallavolo iVolleygram – Facundo Conte saluta il Sada Cruzeiro e il Brasile