Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – L’onda verde di Padova batte 3-0 Vibo

Nell’anticipo pasquale alla Kioene Arena coach Cuttini conferma la fiducia ai giovani. La Kioene Padova ferma Vibo in meno di un’ora e mezza di gioco e fa brillare i propri giovani. Gottardo, libero classe 2001, è eletto MVP con l’85% di ricezione positiva e il 46% di perfetta, spazio anche al regista Ferrato, autore di 4 punti di cui 3 muri punto. Alla fine i bianconeri si sono imposti per 3-0 in nemmeno 1 ora e mezza di gioco: un risultato utile per il morale e per la classifica.
La Tonno Callipo, ancora senza Thiboult Rossard, ha confermato di non avere più quelle energie nervose che le hanno consentito di arrampicarsi sino al quinto posto della regular season e di rimanere esclusa dalle semifinali soltanto per un punto nel match decisivo contro Monza.
Kioene Padova – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3-0 (25-22, 27-25, 25-19)
Kioene Padova: . Ferrato 4, Merlo 3, Stern 12, Vitelli 11, Canella 5, Wlodarczyk 12, Gottardo (L); Bottolo 4, Tusch. Non entrati: Volpato, Milan, Casarò, Fusaro, Danani (L). All.: Jacopo Cuttini.
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Chinenyeze 6, Gargiulo 2, Abouba 5, Dirlic 11, Saitta 3, Corrado 5, Rizzo (L); Cester 1, Defalco 10, Biringui, Chakravorti. Non entrati: Rossard, Sardanelli (L). All.: Valerio Baldovin.
Arbitri: Boris e Bassan.

Exit mobile version