Domenica di Pasqua al PalaBarton per la Sir Safety Conad Perugia. I Block Devils ospitano il Vero Volley Monza per gara3 della serie di semifinale scudetto con Perugia avanti 2-0. Con un successo domani (fischio d’inizio alle ore 18.15 con diretta tv su Raisport), i bianconeri staccherebbero il pass per la finale scudetto.
Obiettivo continuità in casa Perugia con lo staff tecnico in moto per preparare al meglio il terzo atto della serie e con i ragazzi che, al netto di alcune pause dal punto di vista del gioco palesate nelle prime due partite, stanno dimostrando grande attaccamento e compattezza e grande determinazione nel voler raggiungere l’atto conclusivo della Superlega.
A quanto sembra Heynen deve ancora decidere chi mandare in campo. C’è un unico ballottaggio al centro tra Russo e Ricci. Dubbi sul reparto dei centrali anche a Monza, che con Eccheli ai box, sarà ancora guidata dal suo vice Ambrosio: il posto se lo dovrebbero contendere il favorito Holt, che ha dimostrato di essere completamente recuperato e Beretta.
- Pallavolo SuperLega – Lorenzetti: “Civitanova è una grande squadra, per batterla dovremo capitalizzare le occasioni che ci saranno nel match”
- Pallavolo A1 femminile – La Bartoccini Fortinfissi Perugia ha un nuovo Ds: Remo Ambroglini