Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Francia – Bernardinho in pool position per divenire ct della Francia in vista di Parigi 2024

La Federazione Francese sta per tirare fuori un colpo incredibile assicurandosi i servizi di uno dei più grandi allenatori della storia per succedere a Laurent Tillie e portare i Blues al titolo olimpico, nel 2024 a Parigi: il brasiliano Bernardo Rezende. La notizia nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Secondo lequipe.fr, Bernardinho è in pole davanti a Lorenzo Bernardi e Andrea Giani ed al francese Stéphane Antiga.
Lui stesso attraverso l’ufficio stampa del Sesc RJ-Flamengo ha rilasciato questa dichiarazione di Bernardinho: “La federazione francese sta parlato con molti allenatori e io sono stato uno di loro. Continuo lavorando normalmente nella costruzione della rosa del Sesc-Flamengo (squadra di Superliga femminile ndr) per la prossima stagione”
Secondo quanto riporta Gian Luca Pasini sul blog dal15al25.gazzetta.it, per Bernardinho prossimo ct della Francia ci sono alcune difficoltà tecniche per una trattativa che è uscita dai canali consueti previsti e che ha coinvolto anche il ministero.

Exit mobile version