La stagione del World Tour entra nel vivo, dopo la tappa di marzo in Qatar, il circuito si trasferisce in Messico a Cancun, con tre tornei a 4 stelle consecutivi, che metteranno in palio punti validi per il ranking di qualificazione olimpica per i giochi di Tokyo.
Ai nastri di partenza nel 1° Torneo in programma nella città messicana dal 16 al 20 aprile ci saranno i vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai (Main Draw) e gli azzurrini del Club Italia di beach volley Jakob Windisch e Samuele Cottafava (Qualifiche). In gara ci saranno anche Adrian Carambula ed Enrico Rossi (Main Draw).
Al 2° Torneo in programma dal 22 al 26 aprile, scenderanno sulla sabbia di nuovo gli atleti dell’Aeronautica Militare Daniele Lupo e Paolo Nicolai (Main Draw), così come gli azzurrini Jakob Windisch e Samuele Cottafava (Qualifiche). Il Torneo vedrà la presenza anche di Adrian Carambula ed Enrico Rossi (Main Draw) e Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta (Qualifiche).
Ultimo dei tre eventi a 4 stelle del Cancun Hub in programma dal 28 aprile al 2 maggio, vedrà la partecipazione sempre della coppia Windisch-Cottafava (Qualifiche), e delle altre coppie italiane: Rossi-Carambula (Maind Draw), Abbiati-Andreatta (Qualifiche).
- Pallavolo SuperLega – Vibo Valentia-Piacenza 1-3: highlights
- Pallavolo – Dalla prossima stagione Massimo Bellano non guiderà il Club Italia