Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Partita infinita: Cisterna non sfrutta la sua occasione Modena rimonta e vince al quinto

“C’è mancata lucidità e purtroppo abbiamo buttato via una partita che per noi era fondamentale” Giulio Sabbi molto amareggiato commenta così il ko al quinto set con Modena di una partita interminabile. Ennesima giornata grigia di una stagione che poteva schiarirsi con una vittoria nella gara che sembrava poter lanciare i ragazzi di Kovac verso la F4 dei play off per il 5. posto. “Questa purtroppo è la pallavolo abbiamo sprecato tante occasioni e Modena è stata brava a sfruttarle. Noi ci proveremo ancora fino alla fine. Per noi è stata una stagione molto complicata, abbiamo avuto anche tanta sfortuna e ora stiamo lottando, ora almeno andiamo in campo con più fiducia e questo è un aspetto positivo in vista della prossima sfida”. Il commento finale dell’opposto pontino.
La Top Volley Cisterna he perduto con Modena, all’ultimo respiro 17-15 al tie-break, dopo essere stata in vantaggio 2-1, in una sfida che ha visto quattro parziali su cinque concludersi con il minimo scarto.
Modena Volley ha continuato per la sua strada, schierando l’ennesima formazione inedita, perdendo un primo set che sembrava suo e vincendo il secondo di misura come il quarto e il quinto.
Top Volley Cisterna – Leo Shoes Modena 2-3 (29-27, 24-26, 25-21, 23-25, 15-17)
Top Volley Cisterna: Seganov 1, Tillie 15, Szwarc 8, Sabbi 32, Cavuto 11, Krick 17, Rondoni (L), Cavaccini (L), Onwuelo, Sottile. N.E. Rossato, Rossi. All. Kovac.
Leo Shoes Modena: Christenson 4, Rinaldi 16, Bossi 11, Buchegger 9, Karlitzek 12, Stankovic 6, Mazzone (L), Porro 1, Grebennikov (L), Vettori 8, Estrada Mazorra 2. N.E. Petric, Gollini, Sanguinetti. All. Giani.
Arbitri: Talento e Carcione.

Exit mobile version