Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2 femminile – Martina Balboni: “Contro Pinerolo con lo stesso atteggiamento con cui abbiamo battuto Roma”

La Megabox Vallefoglia torna in campo domani 21 aprile alle 18 al PalaDionigi di Montecchio contro la Eurospin Ford Sara Pinerolo nel recupero della quinta giornata di andata della Poule Promozione del campionato di A2. La squadra marchigiana è attualmente quarta in classifica con 50 punti alle spalle di Roma (59 punti), Mondovì (56 punti) e Macerata (52 punti), ma ha giocato due partite in meno di Macerata ed una in meno di Roma e Mondovì.
La squadra di Fabio Bonafede è chiamata a confermare sul campo i progressi mostrati nella partita di domenica scorsa con la capolista Acqua&Sapone. L’obiettivo è continuare a crescere dal punto di vista fisico e tecnico, pur in un momento in cui la squadra è costretta a giocare tre partite a settimana, per arrivare al picco di condizione di forma quando cominceranno i play-off per la promozione in A1.
“Domenica avevamo grande voglia di riscossa verso noi stessi e siamo scese in campo con molta voglia di rifarci. – così presenta la partita la palleggiatrice Martina Balboni – Dobbiamo riproporci con lo stesso atteggiamento contro Pinerolo, che è un’ottima squadra costruita per vincere e con grandi individualità. Giochiamo una volta ogni tre giorni, è difficile recuperare energia e preparare le partite, ma la cosa fondamentale è riuscire a mantenere costante la concentrazione. La vittoria su Roma ci ha dato molta fiducia e molta carica: l’obiettivo è quello di ripeterci, anche se non sarà facile”.

Exit mobile version