Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Polonia – Andrea Gardini ha prolungato il contratto con lo Jastrzębski Węgiel

Lo Jastrzębski Węgiel ha prolungato il contratto con Andrea Gardini. Il contratto sarà valido per la stagione 2021-2022 con possibilità di prorogarlo per un’altra stagione. Il Gardo, tre volte campione del mondo con la maglia azzurra, ha preso la guida della squadra dopo l’esonero di Luke Reynolds alla fine di gennaio di quest’anno. Ha esordito con una vittoria in trasferta contro il GKS Katowice, e dopo meno di tre mesi è divenuto campione polacco, battendo in finale i grandi favoriti della Grupa Azoty ZAKSA Kędzierzyn-Koźle!
Nell’annunciare il prolungamento Adam Gorol, presidente dello Jastrzębski Węgiel ha sottolineato: “Se l’allenatore assume la squadra alla fine della fase regolare e nella fase dei play-off, vince con ogni avversario in due partite, quindi si trova contro la favorita ZAKSA Kędzierzyn-Koźle e in entrambe le partite di finale la squadra sotto il suo comando perde il primo set, ma poi rimonta e vince, non ho dubbi che sia l’uomo giusto al posto giusto”
Ho deciso di rimanere al Jastrzębski Węgiel perché credo che sia uno dei migliori club d’Europa e abbiamo la possibilità di continuare questo fantastico lavoro anche in futuro. – ha dichiarato soddisfatto Gardini – Sarà una grande sfida per me e per tutto il club poter lottare per i traguardi più alti in PlusLiga e in Champions League. Come campione polacco con Jastrzębski Węgiel mi sento benissimo”.

Foto di Piotr Sumara_PLS

Exit mobile version