Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Beppe Cormio annuncia l’ingaggio di un Mister X e conferma Rychlicki

Top Volley CISTERNA - Cucine Lube CIVITANOVA, 9ª giornata, girone di ritorno regular season, Superlega Credem Banca, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 2020-21.

Giuseppe Cormio, intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino ed.Macerata, parlando di mercato annuncia un colpo a sorpresa: un Mister X straniero per la prima in un campionato estero. Ecco alcune delle dichiarazioni contenute nell’intervista.
LEAL E RYCHLICKI – “Yoandy (Leal ndr) lo ringraziamo per avere rinunciato a una grossa fetta dell’ingaggio l’anno scorso. Adesso aveva un’opportunità superiore alla nostra ed è giusto che l’abbia accettata. Di Kamil (Rychlicki ndr) non vogliamo privarcene, avevamo una opzione per lasciarlo libero a marzo e non l’abbiamo usata. Abbiamo detto no a Monza e club polacchi. Le perplessità erano sue ma sono passate. Erano legate a un eventuale spostamento di ruolo”.
MISTER X – “Si deve essere lungimiranti e a breve annunceremo un mister X. Posso solo dire che sarà straniero, al primo anno fuori dal suo Paese. Dobbiamo sempre guardare al futuro”.
ZAYTSEV E LUCARELLI – “Di Zaytsev scrivete voi… lo non ho mai parlato con Lucarelli o con Trento, sono solo strategie di mercato di altri operatori. Ammetto che avevo avuto un contatto con Kaziyski per un anno (andrà a Trento)”

Foto di Marika Torcivia

Exit mobile version