Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Leon a San Pietroburgo? Arrivano le smentite di Sirci e del suo agente Grzyb

In Polonia la notizia del possibile ritorno in Russia, ma in direzione San Pietroburgo, di Wilfredo Leon ha scatenato l’attenzione dei media locali. Ma in poche ore sono arrivate due smentite da Perugia e dal suo agente.
Tvpsport.pl riporta una frase del presidente del club umbro Gino Sirci: “Wilfredo Leon resta alla Sir Safety Perugia. Questa è e sarà la sua casa”.
Dopo di lui è intervenuto con una secca smentita l’agente del cubano naturalizzato polacco Andrzej Grzyb: ” Sciocchezze, non c’è niente di vero – ha dichiarato il manager di Leon a Super Express. – Questo è una manovra di alcuni agenti, che diffondono le voci. Wilfredo ha un contratto strutturato in modo tale che entro la fine di gennaio potrebbe annunciare che stava cambiando squadra dopo una determinata stagione. Se qualcuno era interessato, aveva tempo fino a dicembre per contattarmi. È vero che in aprile ci sono state ulteriori richieste da parte di San Pietroburgo, ma era troppo tardi. Anche in questi giorni abbiamo parlato con il presidente del Perugia, ma non su questo argomento” conclude Grzyb.

Exit mobile version