La Kioene Padova ha annunciato che sarà ancora Jacopo Cuttini il suo tecnico per la stagione 2021-22. Il tecnico milanese nel momento del rinnovo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione passata e su quella del futuro.
L’ENTUSIASMO DELL’AMBIENTE – “Cosa voglio voglio conservare della scorsa stagione? Sicuramente l’entusiasmo dell’ambiente. Una richiesta che avevo fatto allo staff e ai giocatori all’inizio del 2020-21, il tutto accompagnato da una “cultura del lavoro” che ci ha caratterizzato in ogni momento dell’anno. Sostanzialmente lo staff rimarrà invariato e questo sarà un vantaggio, perché abbiamo creato un metodo d’operare che si è consolidato”.
BOTTOLO E VITELLI AZZURRI – “La convocazione in aazionale di questi due ragazzi è un premio per loro ma anche per tutto il gruppo Kioene Padova. Ciò ci rende felici e orgogliosi. Il mio augurio è che sia solo un premio iniziale, anche per tanti altri atleti che qui hanno l’opportunità di crescere sia con la prima squadra che all’interno del settore giovanile. Applicandosi c’è la possibilità di mettersi in evidenza in un campionato affascinante e complesso come quello della SuperLega”.
LA NUOVA KIOENE – “Ci sarà continuità negli obiettivi di squadra, puntando su un gruppo giovane e talentuoso. Chi viene a Padova sa che dovrà trascorrere molte ore in palestra e dovrà farlo amando questo tempo che trascorre alla Kioene Arena. Ciò perché gli consentirà di crescere e di prendersi delle belle soddisfazioni, sia come singolo che come team”.