Nikola Grbic è il nuovo tecnico della Sir Safety Conad Perugia. Lo ha dichiarato il presidente del club a TGR Umbria si attende il comunicato ufficiale per conoscere nel dettaglio i termini dell’accordo. Sirci che non ha fatto nessun accenno all’ingaggio di Giannelli, ha sottolineato le qualità di Anderson (il cui arrivo è stato annunciato la scorsa settimana), non ha negato di aver avuto un interesse per Nimir che poi ha scelto di andare a Modena e riguardo all’infortunio di Russo si è detto dispiaciuto, ma convinto che Ricci ha tutte le qualità per sostituirlo sino alla completa guarigione.
GRBIC – “Un grande, grandissimo allenatore Nikola Grbic dalla Serbia un’allenatore che è stato con noi 5-6 anni fa, e ha fatto bene e che io mi ero ripromesso di riprendere perché mi era piaciuto molto. Molto in gamba, lui torna da campione di Europa”
ANDERSON – “E’ la persona che ci voleva nel contesto di posto 2, l’opposto. Devo notare che quest’anno oltre alla mancanza del pubblico che purtroppo ci ha danneggiato, soprattutto nel finale, quest’anno ci è mancato l’opposto. Purtroppo con l’infortunio di Atanasijević non siamo ripartiti a pieno”.
NIMIR – “Nimir ha scelto Modena perché evidentemente ha sentito il richiamo di certe amicizie che già aveva, giocatori che stanno nell’ambiente modenese”
RUSSO – “Si è quasi rotto il tendine di Achille e pensiamo stia fermo 5/6 mesi. Dobbiamo dire che Fabio Ricci è un ottimo sostituto e finché c’è lui noi non abbiamo problemi”
- Pallavolo iVolleygram – Elitsa ha detto si a Bata
- Pallavolo A2 maschile – Lorenzo Tubertini: “Quando Siena ti contatta sai che vai a lavorare in un club ambizioso”