Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Saugella Monza novità e grandi ambizioni: Mihajlovic e Stysiak per il grande salto

(Carlo Lisi per iVolleymagazine.it) Monza nuova e ancora più ambiziosa per inseguire gloria e risultati anche in Champions League, dopo aver già messo due coppe continentali (Challenge nel 2019 e Cev quest’anno) in bacheca nelle ultime stagioni.
Una “goccia” alla volta la Saugella sta comunicando come l’organico che affida a Marco Gaspari per una stagione che si annuncia importante, intrigante e si spera vincente.
Ieri l’annuncio della conferma di Alessia Orro, ormai da molte stagioni una delle più forti palleggiatrici della nostra serie A1. Nei giorni scorsi c’erano state quelle di altre due Azzurre: il libero Parrocchiale e Anna Danesi, che sente profumo di convocazione olimpica. il reparto centrale è completato dall’emergente cipriota (classe 1998) Katerina Zakchaiou e Sonia Candi, entrambe provenienti da Cuneo.
Ma i colpi grossi sono ancora in arrivo nel reparto attaccanti laterali. Alessia Gennari arrivata da Busto è garanzia di esperienza e regolarità. Dalla Polonia è sul punto di arrivare Katarina Lazovic (classe 1999 182cm) serba svezzata nella Tauron Liga, ma il martello campione del Mondo Brankica Mihajlovic e l’opposto Magdalena Stysiak da Scandicci sono le due fuoriclasse che possono e devono fare un vero ulteriore salto in alto alla squadra della presidente Alessandra Marzari

Exit mobile version