Arriva un altro colpo di mercato in casa della Rinascita Lagonegro che chiude le trattative per il ruolo dell’opposto con Andrea Argenta (classe 1996 205cm) nell’ultima stagione nel roster della Trentino Volley.
Arriva alla Rinascita per dare linfa al progetto di Mario Barbiero che lo conosce bene e lo presenta così “Andrea Argenta è un opposto dalle grandi qualità fisiche, dopo un anno nel Trentino Volley verrà a Lagonegro con tanta voglia di giocare – spiega Barbiero – di dare il suo contributo alla squadra. Lo conosco dai tempi del Club Italia sono convinto che questa per lui sarà una stagione importante”.
“Sono contento che la società mi abbia voluto fortemente e che io sia stato uno dei primi ad essere scelto- spiega Andrea Argenta – questo è stato un fattore molto importante per la mia decisione finale. Uno dei motivi fondamentali è stato sicuramente la presenza di mister Barbiero, che ho già avuto al club Italia diversi anni fa, e che ultimamente con le squadre che ha avuto sia in A1 che A2 ha fatto un buon lavoro. Sarà una stagione sicuramente molto competitiva – spiega l’opposto – io voglio farne parte, sono anche molto fiducioso di come si evolveranno le cose e sono curioso di scoprire una nuova terra, quella di Lagonegro”.
- Pallavolo VNL Maschile – Iran: tre giocatori in isolamento
- Pallavolo Vnl Maschile – Wilfredo Leon stabilisce un nuovo record: 13 aces in una partita