In Bulgaria circola la voce che Nikola Grbic potrebbe sostituire Silvano Prandi sulla panchina della nazionale bulgara. Sarenne stato Vlado Nikolov con cui ha colto due vittorie a portare avanti le offerte. Secondo i media bulgari la panchina di Silvano Prandi scricchiola sul serio dopo le 13 sconfitte nella VNL.
Ieri il presidente della Federazione Ljubo Ganev ha dichiarato in tv che Prandi resterà per un altro anno, ma i media abituati ai repentini cambi di rotta dei dirigenti di Sofia danno l’avvicendamento per probabile.
Come riporta marica.bg Ganev a Nova tv ha dichiarato: “Per me, Nikolay Jelyazkov sarà il prossimo allenatore della Bulgaria. L’idea era di affidargli la squadra dopo i Mondiali del 2022. Non fino all’Europeo di settembre non ci saranno novità. Inizieremo la preparazione tra 20 giorni… Eventuali colloqui, li faremo dopo quello europeo”
- Pallavolo VNL Maschile – Polonia – Slovenia 3-0: highlights
- Pallavolo Polonia – Wolosz rinuncia anche all’Europeo Jacek Nawrocki arrabbiato: “Ci sono altre cose che mette al di sopra della nazionale…”