Grazie Pouria!
Al termine dell’allenamento di mercoledì sera, Vladimir Alekno ha elogiato la prestazione di Pouria Fayazi durante i suoi quasi tre mesi di ritiro con la nazionale e ha detto al giocatore: “La mia presenza in Iran è stata una buona opportunità per avere l’onore di conoscerti da vicino. Il tuo comportamento professionale e il tuo rapporto con la maglia della nazionale dovrebbero essere un modello per giocatori grandi e piccoli.
Ti ringrazio dal profondo del cuore di essere sempre stato un fanatico ed entusiasta, di avere sempre partecipato agli allenamenti con tutte le tue forze e, nonostante gli infortuni, di aver dato tutto per la nazionale in allenamenti e gare.
È un peccato che non abbiamo abbastanza tempo per raggiungere le tue condizioni ideali per le Olimpiadi. Mi dispiace che tu non sia con la nazionale alle Olimpiadi. Grazie di cuore per tutti i momenti che hai passato con noi.
L’applauso di gruppo dei giocatori e dello staff tributato a Pouria Fayazi è stato il termine dell’allenamento di mercoledì sera.